Torna
  • MOTHER TO BE: una collezione in fiore.
  • MOTHER TO BE: una collezione in fiore.

MOTHER TO BE: una collezione in fiore.

Di ispirazione bohémien, tra lo stile country e il flamenco, l’ampio abito lungo con vivace stampa a grossi fiori rossi su base nera, da portare sia di giorno con accessori folk minimal – sandali piatti e tote di paglia – sia la sera in versione elegante e sofisticata. Svasato, arricchito dalla balza con micro volant e piccoli bottoncini sul colletto alla coreana, è perfetto sia per la futura mamma, indossato morbido e scivolato, sia per la neo mamma, da portare con maxi cintura a vita alta.

La stampa è declinata sui pantaloni palazzo in seta dal piacevole  effetto shine, da abbinare alla maglia in jersey rosso papavero a maniche corte, con importante arricciatura e nodo centrale. Un outfit ricercato per una mamma trendy.

Bianco ottico esaltato dal rosso ciliegia della stampa ad ampie pennellate per il top senza maniche a strati sovrapposti, con scollo arrotondato. La stessa tonalità di rosso dei macro fiori è ripresa nei leggings in cotone stretch per un look casual-chic.

Originalissima la T-shirt bianca in cotone stretch con collo stondato e macro papaveri rosso fuoco stampati frontalmente. Da portare su pantaloni asciutti in gabardine stretch.