01.02.2019

Il Natale è magico e ci piace che anche i nostri bambini lo festeggino in modo speciale, vestiti con abiti un po’ più eleganti del solito. Senza dimenticare la praticità e la comodità e Prénatal ci viene incontro proponendo capi di tendenza adatti a tutte le età.

 

Per i piccolissimi, il loro primo outfit natalizio sarà fiabesco: per lei un piccolo scamiciato nel colore simbolo del Natale, il rosso, da portare con t-shirt color panna con piccoli volants sulle maniche e per lui la tutina in ciniglia con top a taglio gilet e polo bianca completa di piccolo papillon.

 

Per i più grandicelli, il rosso domina nel total look della bimba: tenerissimo l’abito con gonna in tulle tempestata di piccoli pois dorati e fiocco applicato in vita. Per lui un piccolo tocco di rosso ravviva il blazer felpato blu navy da abbinare ai pantaloni in twill con piccoli dettagli sempre rossi sulle tasche. Da completare con l’immancabile camicia bianca e papillon.

 

Il rosso è la nota principale anche per l’abito della  sorella più grande: un velo di tulle con piccoli pois in tinta impreziosisce l’abito essenziale con maniche corte. Per lui cardigan in tricot blue marine con profilo grigio chiaro e rigoni rossi, da portare con pantaloni grigi con nervatura centrale. A completare la camicia bianca in popeline e il papillon azzurro.

 

Per la mamma in attesa Prénatal propone un sofisticato abito grigio antracite con scollo a V illuminato da delicati fili di lurex  e arricchito da una leggera arricciatura centrale.